Cari amici expat Siamo degli uragani, e non siamo mai soli. “Questa città non ha un centro Non trovo il mio centro Ogni giorno mi perdo Questa non è casa mia Questa non è la mia famiglia Eravamo felici a Firenze, perché abbiamo pensato che potessimo essere felici qui? […] In una città dove …



